Si comunica che i libri di testo assegnati in comodato d’uso per l’anno scolastico 2023-2024 dovranno essere riconsegnati secondo il calendario allegato.

Per le classi prime è allegato il prospetto con i testi ricevuti in comodato da restituire e da tenere per l’A.S. 2023-2024, sarà controllato il modulo consegnato ad inizio anno. Le classi seconde, dovranno restituire tutti i testi ricevuti in comodato, anche eventuali testi ritirati per il recupero di carenze pregresse, e non ancora ritornati.

Gli studenti assenti il giorno previsto per la riconsegna, potranno farlo previo accordo con la segreteria didattica (sig.ra Cristina) e comunque entro e non oltre 04/06/2024.

Gli studenti con carenze formative, verranno a ritirare i testi per poter studiare, dopo le schede di valutazione, quando c’è la sicurezza della carenza, e potranno restituire i testi dopo lo svolgimento della stessa a settembre (seguirà comunicazione con date per ritiro testi).

Si ricorda inoltre, che in base a quanto previsto dal regolamento relativo alla fornitura dei libri di testo in comodato d’uso, i testi dovranno essere restituiti integri e privi di sottolineature e annotazioni, senza post it e con allegati i manuali pratici ed eventuali CD.

I libri strappati, sgualciti, sottolineati con penne ed evidenziatori, (almeno non si tratti di testi già consegnati usati), privi di eserciziari e CD saranno considerati danneggiati e quindi dovranno essere rimborsati per intero.

Non verranno accettate restituzioni incomplete.

Gli studenti della succursale (ex ospedale e conservatorio) il giorno della riconsegna se l’orario è alle 08.00 si recheranno direttamente in Sede, mentre nelle altre ore verranno con tutta la classe accompagnati dal docente dell’ora.

SI CHIEDE DI ESSERE PUNTUALI

Il calendario per la restituzione (presso l’ex laboratorio linguistico)

restituzione24