L’amministrazione scolastica provinciale intende promuovere anche per l’A.S. 2024/2025 azioni di sostegno a favore degli studenti che praticano attività sportiva a carattere agonistico con risultati di eccellenza mettendo a disposizione degli studenti che praticano attività sportiva a carattere agonistico con risultati di eccellenza, un docente Tutor che supporta i ragazzi nell’organizzazione del lavoro scolastico

Il progetto persegue la finalità di riconoscere all’interno dei normali percorsi scolastici, l’impegno nell’attività sportiva assicurando forme di supporto finalizzate al raggiungimento del successo tanto in ambito scolastico quanto in quello sportivo.

Ciò premesso si procede alla raccolta delle candidature di adesione al progetto da parte degli studenti che praticano attività sportiva a carattere agonistico.

A tal fine si invitano i responsabili degli studenti interessati a compilare il modulo allegato e inviarlo all’email del Liceo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla scansione del documento d’identità del responsabile entro il 20/05/2024.